In Evidenza | News

Sveva Belviso eletta presidente FIFO Sanità

15 Dic, 2023

La presidente di AsFo Lazio, Sveva Belviso, è stata eletta all’unanimità presidente di FIFO (Federazione Italiana Fornitori in Sanità) nel corso dell’Assemblea elettiva che si è svolta oggi, 15 dicembre 2023, nella sede di Confcommercio Roma.

E’ la prima volta che la presidenza di FIFO è affidata ad una donna.

Sveva Belviso, che dallo scorso aprile guida AsFo Lazio, succede al dimissionario Massimo Riem.

“Ringrazio tutti i membri del Consiglio per la fiducia che mi hanno accordato – ha commentato la presidente Belviso dopo aver appreso la notizia della sua elezione – La presidenza di FIFO Sanità è per me motivo di orgoglio e, al contempo, di grande responsabilità verso tutto il comparto delle imprese che operano nel settore sanitario. Desidero presiedere con responsabilità e impegno la nostra Federazione, portando avanti i valori e gli interessi di ognuna delle aziende associate sparse su tutto il territorio nazionale. Intendiamo diventare un interlocutore affidabile con le istituzioni”.

I consiglieri di AsFo Lazio, complimentandosi per l’elezione alla presidenza di FIFO, confermano il proprio supporto alla neo presidente Belviso e augurano un mandato proficuo e duraturo.