Comunicazioni Istituzionali

Avviso ai soci aggiornamento cessione dei crediti 2022-2023 – APERTURA DEI TERMINI

20 Gen, 2022
Cari Colleghi,

L’Assemblea dei Soci tenutasi il 15.12.2021 ha esaminato e validato la cessione dei crediti delle Imprese Associate ad ASFO LAZIO in favore degli Istituti offerenti che sono: Banca IFIS e Unicredit Factoring.

Per coloro che non siano intervenuti alla nostra Assemblea, ricordiamo che  le offerte dei suddetti Istituti sono presenti sul sito : https://www.fifosanita.it/ in home page nella sezione comunicazioni istituzionali.

Vi ricordiamo che le Imprese potranno scegliere un solo cessionario per la totalità dei crediti vantati verso Regione Lazio, nel periodo 1/1/2022 – 31/12/2023.

I legali dell’Associazione hanno completato il lavoro sui testi necessari alla sottoscrizione del Mandato Collettivo di cessione con rappresentanza in favore di banca IFIS (testo del Mandato, testo delle procure speciali, testi delle eventuali delibere di Assemblea e/o di CdA propedeutiche alla sottoscrizione), testi che saranno disponibili da oggi sul nostro sito: https://www.fifosanita.it/

La procedura di sottoscrizione del Mandato ASFO LAZIO- Banca IFIS si aprirà Venerdi 21 Gennaio 2022 presso lo Studio del Notaio Avv. Luigi Gallori.

Le Imprese interessate a cedere i crediti sanitari Lazio 2022-23 con Banca IFIS potranno recarsi presso lo studio notarile Gallori – Viale G. Mazzini, 88 ROMA nei giorni feriali, a partire da Venerdì 21 Gennaio c.a. e sino e non oltre Lunedi 31 Gennaio c.a. compreso, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, previa prenotazione, muniti di green pass, nel rispetto delle procedure anti – covid19.

Le Imprese interessate a cedere i crediti sanitari Lazio 2022-23 con Banca IFIS che abbiano necessità di ricorrere a procura speciale per la cessione (perché residenti fuori del Lazio e/o per altri motivi), dovranno invece inviare per racc.AR i relativi atti presso lo Studio Legale A.O.R. – riferimenti Avv. Favale e Avv. Marano sito in Via Sistina, 48 – 00187 Roma entro e non oltre Lunedì 31 Gennaio c.a. 

I recapiti dello studio legale presenti sul sito: https://www.aoerre.com/

sono: Tel. 06 6992 1687

Mail: favale@aoerre.it 

marano@aoerre.it

I testi delle procure speciali e gli altri atti necessari alla sottoscrizione della cessione in favore di Banca IFIS saranno anch’essi disponibili oggi stesso sul nostro sito www.fifosanita.it

Per ogni altra indicazione utile alla corretta sottoscrizione dei Mandati Collettivi/Procure Speciali (documentazione necessaria da esibire davanti al Notaio ecc.) si rinvia alle Istruzioni su Cessione Crediti Lazio 2022-23, disponibile anch’essa sul sito ww.fifosanita.it

Nei prossimi giorni Vi saranno fornite indicazioni circa l’apertura della sottoscrizione dei Mandati Collettivi di cessione in favore di Unicredit Factoring, in fase di definizione in queste ore.

Precisiamo sin d’ora che anche i Mandati per Unicredit Factoring, si sottoscriveranno presso il medesimo Studio Notaio Gallori, nelle date ed orari che vi verranno successivamente comunicati.

La Segreteria è a diposizione per qualsiasi chiarimento necessario.

Cordialmente