ci è pervenuta per il tramite della direzione regionale salute e integrazione sociosanitaria, indicazioni inerenti la riattivazione del Sistemi Pagamenti a partire dal 31 agosto p.v., il sistema sarà accessibile tramite il seguente link:
https://sistemapagamenti.regione.lazio.it/cpf/faces/public/login/login.xhtml.
La nota allegata, specifica come l’accesso potrà essere effettuata esclusivamente attraverso un’autenticazione basata sugli strumenti di seguito elencati:
- SPID // CNS // CIE
si precisa che per tutte le aziende già censite sul sistema pagamenti, l’accesso SPID sarà consentito anche per il tramite della singola identità digitale delegata di livello 1.
In riferimento agli ordini emessi singolarmente dalle ASL e non caricate sul sistema del MEF ai sensi del D.L. 111 del 06 agosto 2021 art.7. i suddetti ordini non verranno duplicati sul sistema elettronico, per cui invitiamo tutte le aziende socie a monitorare con precisione gli ordini ricevuti, sino alla data stabilita del 15 settembre p.v.
Scarica D.L. 111 del 06 agosto 2021
L’emissione delle fatture riferite ad ordini tradizionali devono riportare il riferimento all’ordine che è stato indicato dall’azienda anche se non conforme alla codifica prevista dal NSO.