Comunicazioni ai soci

CESSIONE DEI CREDITI BANCA IFIS

17 Feb, 2020

AVVISO AI SOCI

Informiamo che in data 17/2/2020 il Presidente di AsFO Sanità ha sottoscritto il contratto di cessione dei crediti sanitari Lazio 2020-21 in nome e per conto delle Imprese associate che hanno individuato Banca Ifis quale Istituto di riferimento per la cessione medesima.

Trascorsi i tempi tecnici per l’iscrizione dell’atto a repertorio e l’invio delle notifiche di legge ai debitori (le Asl/AO), Linceo srl provvederà a stretto giro al caricamento delle prime fatture certificate e liquidabili disponibili sul Portale Regionale e a trasmetterne i flussi al Cessionario per il pagamento del corrispettivo della cessione.

Invitiamo chi ne avesse la necessità, di contattare Linceo al Tel. 06 5759537 Mail: valentina.santi@linceo.euandrea.giorgi@linceo.eu

A breve sarà disponibile sul sito www.asfosanita.it il testo del contratto di cessione.

IMPORTANTE: ai sensi del contratto di cessione, i Fornitori hanno conferito mandato a Banca Ifis affinché proceda al pagamento in favore di AsFO Sanità delle quote associative annuali (punto 11.6).

Pertanto, si avverte di non procedere autonomamente al versamento delle quote 2020 spettanti.

Coloro che nelle more avessero già versato la relativa quota, non incorreranno evidentemente nella prevista trattenuta.

Le Imprese che eventualmente non risultassero in regola con il contributo 2019 si vedranno applicare la relativa trattenuta, in aggiunta a quella prevista per il 2020.