Comunicazioni Istituzionali

Convocazione riunione straordinaria dei Soci di AsFO

17 Gen, 2018

Oggetto: Convocazione riunione straordinaria dei Soci di AsFO Sanità per rinnovo contratti di cessione crediti sanitari Lazio.

Roma, Martedì 23 gennaio 2018 – Ore 15:00

Confcommercio Nazionale – P.zza G.G. Belli, 2

 

Gentili Soci,

nel richiamare la ns precedente comunicazione Prot. 099/17 del 20 dicembre scorso avente ad oggetto il preavviso della importante riunione collegiale dei Soci in programma per Martedì 23 gennaio c.a. confermiamo che la stessa avrà luogo presso la Sede naz.le di Confcommercio – P.zza G.G. Belli, 2 Roma, con inizio alle ore 15.00. 

Nel corso di detta riunione saranno illustrate le modifiche contenute nelle nuove disposizioni regionali  riguardanti il sistema Accordo Pagamenti e saranno presentate ai Soci le offerte di factoring pervenute all’Associazione per la cessione dei crediti 2018-19 in favore delle Imprese aderenti.

Come si evince dal tema della Riunione, che riveste grande interesse per le Imprese Fornitrici associate ad AsFO Sanità, ci aspettiamo la Vostra più ampia partecipazione, anche per essere debitamente e correttamente informati su cosa cambia nell’impianto del nuovo Sistema Pagamenti Regione Lazio.

Per questi motivi, e per consentirci di organizzare  al  meglio  la  riunione  dei  Soci  AsFO  Sanità, chiediamo di cortesemente confermarci la presenza della Vostra Ditta/Società ed i nominativi delle persone che parteciperanno in rappresentanza di queste, inviando una mail in Segreteria: asfosanita@confcommercioroma.it

Si ricorda  infine che sono in riscossione le quote contributive  associative  per il 2018.

Con successiva comunicazione Vi saranno indicate le coordinate bancarie per il relativo versamento.

Nel darVi appuntamento a Martedì 23 gennaio ore 15.00 in Confcommercio – P.zza G.G. Belli, 2 Roma, con l’occasione inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Segretario Generale Massimo De Fidio